RedMagic 6S Pro scalda i motori: super display a 165 Hz e Snapdragon 888+ (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
RedMagic 6S Pro scalda i motori: super display a 165 Hz e Snapdragon 888+ (foto)

RedMagic è la branca dedicata esclusivamente al gaming della cinese Nubia e da ormai qualche anno propone sul mercato i suoi gaming phone. Tra questi ne sta per arrivare uno nuovo.

Si chiamerà RedMagic 6S Pro il nuovo gioiello di casa Nubia e verrà presentato ufficialmente il prossimo 6 settembre in Cina. Sotto il cofano ci saranno componenti pesanti: il processore sarà uno Snapdragon 888+, mentre il display sarà in grado di offrire un refresh rate fino a 165 Hz e la batteria una ricarica rapida con output fino a 120W.

Gli altri rumor finora emersi in rete indicano che il dispositivo supporterà il Wi-Fi 6, e sarà alimentato da una batteria di capacità pari a 4.500 mAh. Il display dovrebbe essere un AMOLED a 10 bit, con frequenza di campionamento da 500 Hz per un solo dito e da 360 Hz per tocchi multipli. Non dovrebbe assolutamente stupirci la presenza di un sistema di raffreddamento a liquido.

Staremo a vedere se durante la presentazione per il mercato cinese Nubia indicherà anche i dettagli sull'eventuale lancio di RedMagic 6S Pro anche in Europa.

Via: Gizchina
Fonte: My Drivers