App

Gli ultimi cambiamenti di WhatsApp Beta per Android sono piccoli ma ben visibili (foto)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Gli ultimi cambiamenti di WhatsApp Beta per Android sono piccoli ma ben visibili (foto)

WhatsApp beta per Android sta rilasciando il suo ultimo aggiornamento alla versione 2.21.18.1 tramite il Google Play Beta Program. La principale novità contenuta al suo interno riguarda la modifica di alcuni colori all'interno dell'app. Come sempre accade, WhatsApp sta distribuendo l’aggiornamento in questi giorni, ma potrebbe volerci un po’ prima che si renda disponibile su tutti i dispositivi facenti parte del programma beta.

WhatsApp sta cambiando molti colori nella sua applicazione per Android, e questi sono per lo più visibili nella schermata delle chat. All'interno di queste si può notare un colore diverso per le bolle contenenti il testo (sia per il tema chiaro che scuro), per il pulsante di invio e per la barra di stato. Per il tema chiaro, WhatsApp ha anche aggiornato il colore della barra di navigazione nella schermata contenente tutte le chat.

Ci sono anche altri elementi che hanno un nuovo colore, come per esempio l'anello per gli aggiornamenti di stato e lo sfondo (più scuro).

I nuovi colori sono disponibili già da oggi per i beta tester, ma sarà necessario l'ultimo aggiornamento per poterli vedere. L'aggiornamento riporta in vita anche la data di creazione dei gruppi, che WhatsApp aveva precedentemente rimosso.

Via: wabetainfo