Galaxy S22 Ultra: non aspettatevi sorprese dalla sua fotocamera

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy S22 Ultra: non aspettatevi sorprese dalla sua fotocamera

Mentre tra pochissimi giorni arriveranno ufficialmente nel mercato italiano i nuovi pieghevoli di casa SamsungGalaxy Z Fold 3 e Z Flip 3che sono comunque disponibili al preordine, si parla già della prossima generazione di top di gamma della casa sudcoreana.

La famiglia Galaxy S22 è attesa non prima dell'inizio del 2022 ma già emergono dettagli sulla variante Ultra. Stando a quanto riferito da Gizchina, il comparto fotografico di Galaxy S22 Ultra non si differenzierà da quello che abbiamo già visto su Galaxy S21 Ultra. Dunque Samsung non sarebbe intenzionata a proporre nuove soluzioni su questo dispositivo rispetto alla generazione precedente.

La storia dovrebbe essere invece leggermente diversa per Galaxy S22 e S22+: ci sarà un sensore principale da 50 megapixel, un grandangolare da 12 megapixel e un telephoto da 12 megapixel a completare il trio.

È comunque relativamente presto per dare per assodati i dettagli appena emersi in rete.

Le carte in tavola potrebbero cambiare man mano che ci avviciniamo al lancio della famiglia Galaxy S22, continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime novità.

Via: GizChina
Fonte: My Drivers