Samsung Galaxy S21 FE sarà così: ecco i render 3D

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy S21 FE sarà così: ecco i render 3D

Sappiamo ormai da un bel po' di tempo che anche la famiglia Galaxy S21 avrebbe avuto il "trattamento" Fan Edition. Per quanto ancora oggi non cogliamo troppo il senso di questa definizione, il primo Galaxy S20 FE ci era piaciuto moltissimo (qui la recensione della variante 5G) e l'attesa da parte nostra per la variante 2021 è molto alta.

Oggi è ancora una volta Evleaks tramite il suo account Twitter a svelare le forme e i colori del nuovo Samsung Galaxy S21 FE grazie a dei comodissimi render 3D che potrete navigare con il mouse o con il dito qui sotto.

Tra i colori disponibili dovrebbero quindi esserci il bianco, il grigio, il verde, il viola e il blu. Difficile dire se tutti arriveranno nel nostro paese. Si apprezza poi il retro, probabilmente ancora realizzato in policarbonato (o glastic come lo chiama Samsung) che questa volta ha però un design che richiama la serie S21 con il modulo fotografico nell'angolo.

A differenza dei fratelli maggiori qui il colore è unico per tutta la scocca e c'è un gradino meno netto ma più dolce fra il retro e il blocco delle fotocamere. Scorrendo attorno allo smartphone è possibile anche notare l'assenza del jack audio da 3,5 millimetri, proprio come in S20 FE. Chissà che ne pensano i "fan" di questa mancanza. L'uscita di Galaxy S21 FE è attesa per ottobre.

Via: 9to5Google
Fonte: Evleaks