Huawei Nova 9 inizia a mostrarsi in alcune immagini: lo smartphone fa visita a TENAA (foto)

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Huawei Nova 9 inizia a mostrarsi in alcune immagini: lo smartphone fa visita a TENAA (foto)

Secondo i rumor degli scorsi giorni, Huawei sarebbe pronta a rilasciare un nuovo dispositivo della serie Nova già il mese prossimo: a conferma di ciò, sono da poco disponibili nuove immagini di Huawei Nova 9, trapelate dall'ente di certificazione cinese TENAA.

Lo smartphone infatti ha ricevuto le certificazioni del caso (almeno in Cina) ed è quindi pronto per la commercializzazione: il codice modello è RTL-AL00, ma le notizie riguardo le specifiche tecniche sono ancora poche. Dalle foto che trovante anche nella gallery in basso, il dispositivo appare simile sia a Honor 50 Pro che a Huawei P50, soprattutto per quanto riguarda lo stile delle fotocamere posteriori.

Huawei Nova 9 dovrebbe montare un chip Snapdragon 778G, ma "depotenziato" rispetto alla versione base, anche se altri rumor parlano di chip Dimensity. Con tutta probabilità sarà compatibile con la connettività 5G e monterà il sistema operativo HarmonyOS. Maggiori informazioni saranno sicuramente disponibile nelle prossime settimane.

Via: GSMArena