L'app Google Telefono riceve importanti novità grafiche con Android 12 (foto)

L'app Google Telefono riceve importanti novità grafiche con Android 12 (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Android 12 è arrivato in veste di Beta 4 da pochi giorni, introducendo novità per la stabilità del sistema e per gli sviluppatori. Tra queste è emersa una che riguarda da vicino l'app Google Telefono.

Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano le novità appena arrivate per l'app Google Telefono: tutto è stato rinnovato coerentemente con il design a pillola già visto in alcune sezioni del nuovo Material You. L'icona della chiamata in corso non sarà più una bubble in grado di essere spostata lungo l'interfaccia utente ma corrisponde a un collegamento a forma di ellisse nella barra di navigazione.

Lo stesso design a pillola lo troviamo anche per le opzioni rapide associate alla chiamata in corso, le quali vengono mostrate nella sezione delle notifiche quando la chiamata è in corso.

Le novità appena descritte sono incluse nella più recente versione dell'app Google Telefono. Qui sotto trovate il link di download. 9to5Google ha confermato che le novità saranno visibili a coloro che hanno aggiornato alla Beta 4.

Commenta