Volete acquistare Xiaomi Mi Pad 5? Arrivano ottime notizie!

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Volete acquistare Xiaomi Mi Pad 5? Arrivano ottime notizie!

Xiaomi è tornata con fermezza sul mercato tablet dopo il lancio dei nuovi Mi Pad 5, dei top di gamma in tutto e per tutto che si presentano sul mercato come i rivali degli iPad. Nelle ultime ore sono emerse importanti dettagli per il loro lancio in Europa.

Uno degli interrogativi più rilevanti che accompagna i tablet di Xiaomi dopo il lancio riguarda il loro lancio in Europa, vista la loro presentazione esclusiva per il mercato cinese. Stando a quanto rivelato da Gizmochina, i nuovi Xiaomi Mi Pad 5 verranno lanciati anche nei mercati europei a partire da settembre 2021. Questa è davvero un'ottima notizia, che fa il paio con quanto emerso pochi giorni fa dalla Play Console di Google.

Gizmochina ha riferito che la notizia è arrivata da sue fonti interne, pertanto non conosciamo il grado di affidabilità. Ma visto che non è l'unica, ci sentiamo relativamente confidenti nel lancio imminente in Europa dei Mi Pad 5.

Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più sul lancio e sui modelli che arriveranno, intanto fateci sapere se li state aspettando anche voi.

Fonte: Gizmochina