Su Android Auto arrivano i consigli rapidi per i nuovi contenuti: li avete ricevuti? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Su Android Auto arrivano i consigli rapidi per i nuovi contenuti: li avete ricevuti? (foto)

Sembrano esserci interessanti novità sul fronte Android Auto, il popolare servizio di infotainment di casa Google. Queste riguardano nuovi suggerimenti per i contenuti da ascoltare.

L'immagine in galleria mostra la novità di cui parliamo: si tratta di un nuovo collegamento rapido nella barra inferiore di navigazione di Android Auto, la quale permette l'accesso ad una serie di suggerimenti per nuovi contenuti da ascoltare. Per nuovi contenuti si intende podcast, news e musica, tutti proposti tramite la finestra flottante a scorrimento orizzontale. I contenuti suggeriti sembrano arrivare solo dalle app installate su Android Auto.

La nuova opzione non sarebbe attualmente disattivabile da parte degli utenti, così come non sarebbe nemmeno personalizzabile in termini di contenuti suggeriti. È probabile che maggiori opzioni di personalizzazione arriveranno in futuro.

Al momento il rollout della novità appena descritta per Android Auto sembra ristretto a specifici utenti, come se Google la stesse testando in vista di un rilascio più ampio.

Fateci sapere se è arrivata anche dalle vostre parti.