Xiaomi Mi MIX 4 e Mi Pad 5: presto potremmo vederli anche da noi (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi Mi MIX 4 e Mi Pad 5: presto potremmo vederli anche da noi (foto)

Sono passati solo pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi MIX 4 e di Mi Pad 5, gli ultimi gioielli di casa Xiaomi. Mentre il loro debutto è cosa fatta nel mercato cinese, ci stavamo chiedendo se e quando questo avverrà dalle nostre parti.

Stando a quanto trapelato nelle ultime ore dalle liste dei dispositivi certificati tramite la piattaforma Play Console di Google, il debutto internazionale di Mi MIX 4 e di Mi Pad 5 sarebbe molto vicino. La presenza dei device nella lista di Play Console suggerisce infatti che potrebbero essere commercializzati al di fuori della Cina. I dispositivi commercializzati esclusivamente in Cina non vengono necessariamente inseriti nelle liste Play Console di Google.

Quanto appena trapelato da Play Console ovviamente non rappresenta una sicurezza assoluta in merito al debutto internazionale delle novità di Xiaomi. Torneremo ad aggiornarvi non appena la casa cinese comunicherà dettagli più accurati in merito, sperando siano positivi anche per il mercato italiano.

Via: Gizmochina