Stadia per Android TV continua a fare incetta di utenti: ci avete giocato?

100k installazioni in meno di due mesi non sono affatto male, specialmente per un servizio che in molti davano per morto.
Stadia per Android TV continua a fare incetta di utenti: ci avete giocato?
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Aggiornamenti

L'ultima grande novità per gli abbonati a Stadia, il servizio di cloud gaming di casa Google, è coincisa con la possibilità di accedere al servizio su Android TV, tramite l'app ufficiale rilasciata meno di due settimane fa.

Sembra proprio che la novità sia piaciuta agli utenti Stadia e soprattutto che ci siano tanti abbonati al servizio che intendono giocare su Android TV / Google TV: l'app di Stadia per Android TV ha infatti raggiunto e superato la soglia dei 50.000 download in meno di due settimane sul Play Store.

In questo articolo abbiamo spiegato come installare e giocare a Stadia su Android TV pur non possedendo un dispositivo ufficialmente compatibile. Qui sotto trovate invece la nostra prova completa di Stadia su Android TV.

Aggiornamento 12/08/2021

Il trend positivo continua: a poco meno di due mesi dal lancio dell'app per Android TV, le installazioni hanno superato quota 100.000, segno di quanto gli utenti Stadia stessero aspettando la possibilità di giocarci nella comodità del salotto di casa. Nel caso non l'aveste ancora provata, vi lasciamo il badge a Stadia per Android TV qui sotto, e subito dopo trovate anche la nostra video-giocata!

Via: 9to5Google

Commenta