App

WhatsApp è al lavoro per rendere gli Stati più accessibili e semplici da visualizzare (foto)

Vito Laminafra
Vito Laminafra
WhatsApp è al lavoro per rendere gli Stati più accessibili e semplici da visualizzare (foto)

Una nuova versione beta di WhatsApp è da poco disponibile al download: questa, con numero 2.21.17.5, ci offre un indizio sulla direzione intrapresa dagli sviluppatori dell'applicazione di messaggistica.

Infatti, pur non essendo presenti funzioni nuove per gli utenti, è stato scovato un nuovo menù che viene mostrato quando si clicca sulla foto profilo di un account: questo permette di scegliere tra vedere la foto profilo per intero o vedere gli Stati pubblicati. Inoltre, nel caso in cui siano presenti degli Stati, la foto profilo mostrerà un cerchio verde tutt'attorno, in maniere simile con quanto avviene con le Storie di Instagram. Tutto questo è stato scovato nel codice dell'app e non è attualmente disponibile per gli utenti.

Possiamo dunque dire che WhatsApp voglia offrire una nuova modalità per vedere gli Stati di una persona, che ora sono raccolti in un'apposita sezione dell'applicazione separata dalle chat. Per provare la versione beta di WhatsApp, è necessario iscriversi tramite questa pagina.

Fonte: WABetaInfo