La più grande promozione dell'anno di Realme è in arrivo: il Fan Festival sconterà "tutto"

La più grande promozione dell'anno di Realme è in arrivo: il Fan Festival sconterà "tutto"
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Realme supera i 100 milioni di smartphone venduti in tutto il mondo e per festeggiare indice un evento per il prossimo 18 agosto alle ore 14, nel quale lancerà la nuova serie GT Master Edition ed altri "prodotti innovativi".

L'aver raggiunto il traguardo dei 100 milioni in appena 37 mesi fa sì che Realme sia stato il più veloce brand al mondo farcela in così poco tempo.

Della nuova serie Realme GT Master Edition, che rappresenterà la punta di diamante del produttore, viene svelato solo che è stata progettata dal famoso designer giapponese Naoto Fukasawa, "un pioniere nella ricerca di nuove estetiche per smartphone"; i lettori affezionati comunque ne sapranno già di più.

E come ogni brand che si rispetti, Realme pensa anche all'ecosistema, infatti al suo fianco arriveranno anche nuovi prodotti TechLife,  ma soprattutto ci sarà "la sua più grande promozione dell'anno", su tutti i suoi prodotti, per festeggiare e ringraziare tutti i 100 milioni di clienti. Ulteriori dettagli in merito al Realme Fan Festival saranno confermati in prossimità dell'evento, ma intanto già sappiamo che si terrà dal 18 al 28 agosto 2021. Appuntamento quindi a mercoledì della prossima settimana per tutti i dettagli.

Commenta