App

Google Podcasts ha un nuovo look: le novità con l'ultimo aggiornamento (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google Podcasts ha un nuovo look: le novità con l'ultimo aggiornamento (foto)

Google ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app Google Podcasts, quella dedicata all'accesso alla sua piattaforma di podcast disponibile per tutte le tipologie di dispositivo.

L'aggiornamento appena citato introduce un certo numero di novità a livello di interfaccia grafica. La prima novità la vediamo nella sezione Home, dove il collegamento ad Abbonamenti è accompagnato dal collegamento per accedere ad Altro. Nella sezione dei contenuti disponibili e seguiti troviamo una nuova visualizzazione a griglia, utile per chi segue un numero consistente di contenuti diversi.

Inoltre, l'aggiornamento dell'app ha reso più accessibile le opzioni per condividere i contenuti podcast. La scheda Attività è ora nota come Libreria, mentre dopo l'update gli utenti che tapperanno sull'icona dell'app nella schermata home si ritroveranno nella posizione in cui l'avevano lasciata, dunque non si tornerà alla schermata iniziale.

L'aggiornamento per Google Podcasts è attualmente in fase di distribuzione automatica con le novità che abbiamo appena visto, e si riferisce alla versione 12.30.

Via: 9to5Google