Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 saranno i pieghevoli dell'anno? Nuovi dettagli su design e specifiche (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 saranno i pieghevoli dell'anno? Nuovi dettagli su design e specifiche (foto)

Mancano sempre meno giorni all'evento ufficiale di Samsung, quello programmato per il prossimo 11 agosto, durante il quale verranno presentati ufficialmente i nuovi Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3, che arriveranno con Galaxy Watch 4 e Buds 2.

Nelle ultime ore sono trapelate ancora novità sui pieghevoli di Samsung, i quali si candidano a essere i pieghevoli di tutto il 2021 nel settore smartphone. Per Z Fold 3 sono trapelate online nuove immagini, le quali mostrano le tre colorazioni con le quali arriverà sul mercato e ci danno un'idea delle sue specifiche tecniche. Proprio in merito alla scheda tecnica non troviamo nulla di nuovo rispetto a quella già condivisa da WinFuture qualche giorno fa.

Per Galaxy Z Flip 3, quello che arriverà come il pieghevole più abbordabile dal punto di vista del prezzo da parte di Samsung, sono trapelate nuove immagini e nuovi dettagli sulla sua potenziale scheda tecnica.

La riassumiamo di seguito:

Display principale 6,7" Super AMOLED
Display secondario 1,9" Super AMOLED
Processore Qualcomm Snapdragon 888 SoC
Fotocamera posteriore 12 MP + 12 MP
Fotocamera anteriore 10 MP selfie camera

Le immagini appena trapelate per i nuovi dispositivi le trovate nella galleria qui in basso. Per maggiori dettagli sui presunti prezzi di lancio per il mercato italiano vi suggeriamo di consultare le pagine che gli abbiamo dedicato. Qui sotto trovate i link diretti.

Fonte: Giznext (1), (2)