Xiaomi Mi MIX 4 e Mi Pad 5 sono vicinissimi: i poster di lancio promettono bene (foto)

Xiaomi Mi MIX 4 e Mi Pad 5 sono vicinissimi: i poster di lancio promettono bene (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Ci avviciniamo alla fase più calda di agosto, non solo in termini meteorologici, ma anche per quanto riguarda il mercato smartphone. A contribuire a ciò troveremo Xiaomi.

Il prossimo 10 agosto sarà il gran giorno del produttore cinese, appena 24 ore prima del Galaxy Unpacked di Samsung in cui vedremo i nuovi Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3. L'evento ufficiale di Xiaomi sarà il teatro in cui verranno presentati i nuovi Xiaomi Mi MIX 4 e Mi Pad 5. Nelle ultime ore sono trapelate online diverse immagini relative all'evento: quelle su Mi MIX 4 confermano la presenza della fotocamera anteriore sotto il display è una probabile possibilità di piegatura del display stesso.

Tra le immagini trapelate vediamo anche un focus sul modulo fotografico posteriore dei Xiaomi Mi Pad 5: ci sarà un doppio sensore coadiuvato dall'intelligenza artificiale, un'attenzione alla fotografia non comune nel settore dei tablet. Inoltre sono ben visibili sia penna che tastiera, giusto per un'esperienza tablet il più completa possibile.

Quanto appena trapelato riguarda da vicino il mercato cinese, che poi è quello al centro dell'evento di Xiaomi. Non sappiamo infatti quando le novità della casa cinese arriveranno anche dalle nostre parti.

Commenta