App

Google sta per lanciare promozioni per abbonamenti a Google One e Play Pass

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google sta per lanciare promozioni per abbonamenti a Google One e Play Pass

Attualmente Google offre diverse tipologie di abbonamento a pagamento ai suoi utenti, e tra quelli più popolari troviamo Google One e Play Pass. Nell'immediato futuro potrebbero arrivare delle particolari offerte per l'acquisto di abbonamenti in bundle con entrambi i servizi.

Google One consiste in un abbonamento a spazio cloud aggiuntivo mentre Play Pass riguarda essenzialmente l'accesso alle app a pagamento sul Play Store. Stando al teardown svolto sulla più recente versione dell'app Google One per Android, Google potrebbe presto proporre l'acquisto di bundle con Google One + Play Pass in favore di uno sconto sulla tariffa mensile o annuale.

I riferimento scovati non indicano di quali percentuali di sconto si tratterà. Tra le indicazioni trovate si capisce che anche l'accesso a Play Pass sarà condivisibile con i membri della famiglia.

Al momento non conosciamo le tempistiche di lancio di queste promozioni. Rimane anche da capire se Google le lancerà nel mercato italiano, torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Fonte: 9to5Google