HTC batte un colpo: in arrivo un nuovo tablet (aggiornato con immagini)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
HTC batte un colpo: in arrivo un nuovo tablet (aggiornato con immagini)
Aggiornamenti

HTC rimane, in modo molto sfumato, ancora presente nel mercato dei dispositivi mobili dopo un passato più che glorioso. Dopo aver svelato il suo nuovo Desire 21 Pro 5G, sembra che in cantiere ci sia un nuovo tablet.

Stando infatti ai recenti riferimenti trapelati da Google Play Console, l'azienda taiwanese sarebbe a lavoro su un nuovo tablet del quale conosciamo qualche specifica: il display avrebbe una risoluzione pari a 1.920 x 1.080 pixel, 8 GB di RAM, un processore Unisoc Tiger T618 e il sistema operativo aggiornato ad Android 11.

Da subito capiamo che non si tratterà di un dispositivo top di gamma, e che quindi non sarà in grado di competere con i flagship di Samsung, Apple e con i Mi Pad 5 attesi da Xiaomi. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più sul suo lancio sul mercato.

Aggiornamento 09/08/2021

Adesso abbiamo anche delle immagini di questo HTC A100 da mostrarvi, ma molto probabilmente si tratta solo di un tablet realizzato da un altro produttore, con il logo HTC stampato sul retro, e giudicando anche dalle specifiche trapelate, c'è ben poco per cui emozionarsi. Purtroppo.

Via: GizChina, XDA
Fonte: IT Home