Xiaomi Mi MIX 4: l'innovazione sarà sotto il display (foto)

Xiaomi Mi MIX 4: l'innovazione sarà sotto il display (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Il prossimo smartphone di punta di casa Xiaomi sarà il nuovo Mi MIX 4, una serie di smartphone che tradizionalmente ha proposto particolari innovazioni anche a livello hardware. Questo sembra confermato anche per il quarto dispositivo della serie.

Nelle ultime ore sono infatti trapelati nuovi dettagli su ciò che offrirà il nuovo Xiaomi Mi MIX 4: le immagini che vedete nella galleria in basso provengono infatti da uno dei fornitori di display di Xiaomi e mostrano cosa offrirà Mi MIX 4 sotto il suo schermo.

Dagli scatti intuiamo che sotto il display ci sarà non solo il sensore per le impronte digitali, una tecnologia ormai assodata nel panorama smartphone Android, ma anche la fotocamera anteriore.

Tale novità è ancora molto di nicchia nel settore, sappiamo però che anche Samsung potrebbe presentarla sul suo nuovo Galaxy Z Fold 3. Stando a quanto riferito da Gizmochina, Xiaomi Mi MIX 4 dovrebbe usare una nuova tecnologia di fotocamera da integrare sotto il display.

Questa verrà integrata nella parte superiore al centro dello schermo. Chiaramente ci aspettiamo che i bordi del display saranno molto ridotti.

Permane invece qualche dubbio in più sulla potenziale presenza di un display secondario sul retro di Xiaomi Mi MIX 4, una caratteristica che abbiamo già apprezzato su Xiaomi Mi 11 Ultra.

Via: Gizmochina

Commenta