Realme MagDart in carne e ossa: l'accessorio esclusivo che vedremo su Realme Flash (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Realme MagDart in carne e ossa: l'accessorio esclusivo che vedremo su Realme Flash (foto)

Negli ultimi giorni si sono intensificati i rumor attorno al nuovo MagDart di casa Realme, la nuova tipologia di ricarica wireless magnetica che la casa cinese sta per lanciare assieme al nuovo smartphone Realme Flash.

Il concetto di ricarica wireless magnetica per smartphone non può non ricordarci la MagSafe che abbiamo visto per gli iPhone di Apple. L'accessorio di Realme che stiamo per vedere conferma ulteriormente questa sensazione. Quello che vediamo nelle immagini presenti nella galleria in basso si chiama MagDart Wallet, e sarà l'accessorio che Realme renderà disponibile sul suo Flash con piena compatibilità alla ricarica MagDart.

Si tratta chiaramente di un accessorio che svolgerà anche le funzioni di portafogli, realizzato con finiture in pelle, completo di piedino in alluminio per tenere lo smartphone in posizione verticale o orizzontale e di 3 posti per carte di credito o di debito. Ci aspettiamo che arriverà in diverse opzioni di colore.

Oltre all'accessorio, riusciamo anche a vedere qualche dettaglio del nuovo Realme Flash: lo smartphone, che vediamo in colorazione Silver, sembra che avrà una fotocamera posteriore con tre sensori, di cui uno sensibilmente più grande degli altri. Al momento non conosciamo particolari altri dettagli sulle sue presunte specifiche tecniche.

La presentazione di Realme Flash, almeno per i mercati orientali, dovrebbe avvenire nella giornata di domani 3 agosto. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui dettagli che emergeranno dopo l'ufficialità.

Fonte: 91Mobiles