App

Telegram si aggiorna in beta con tante novità per video e condivisione schermo (foto e download apk)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Telegram si aggiorna in beta con tante novità per video e condivisione schermo (foto e download apk)

Telegram, una delle più popolari piattaforme di messaggistica istantanea al mondo, ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento rivolto alla sua app Android, in versione beta. L'update include un interessante numero di novità.

Velocità di riproduzione dei video

La riproduzione dei video all'interno delle chat Telegram ora include anche l'opzione per personalizzare la velocità della riproduzione stessa. Come vedete dagli screenshot qui in basso, sarà possibile personalizzare la velocità di riproduzione scegliendo tra 0.2x, 0.5x, 1x, 1.5x e 2x.

Condivisione dello schermo

Con la nuova beta di Telegram è possibile condividere lo schermo durante una videochiamata con due soli partecipanti. L'opzione si unisce alla condivisione dei contenuti inquadrati dalla fotocamera posteriore e da quella anteriore.

Altre novità

La nuova beta di Telegram include una nuova opzione per cancellare automaticamente la cronologia chat dopo un mese, e inoltre include la possibilità di abilitare le anteprime dei video flottanti in base allo scroll nella chat.

Download apk

La nova beta di Telegram per Android corrisponde alla versione 7.9.0 e non è presente ufficialmente sul Play Store. Pertanto per installarla dovrete procedere al download e installazione manuale, qui sotto trovate il link diretto per scaricarla dal Microsoft App Center.

Telegram Beta Download | Microsoft App Center