App

Google Fit si aggiorna: arriva il nuovo tab in cui trovare tutto quello che cercate (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google Fit si aggiorna: arriva il nuovo tab in cui trovare tutto quello che cercate (foto)

Google ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per le app Android e iOS di Fit, il suo servizio di monitoraggio delle attività fisiche e di salute degli utenti. Con l'aggiornamento sono incluse alcune interessanti novità.

L'aggiornamento per Google Fit introduce un nuovo tab denominato Browse, il quale include tutte le informazioni salienti relative al proprio profilo Fit. Tra queste troviamo quelle relative alle attività fisiche svolte, quelle relative alle misurazioni di parametri fisiologici, quelle relative al monitoraggio del sonno, quelle relative ai parametri vitali come la respirazione e anche quelle relative al monitoraggio del ciclo mestruale.

Gli screenshot in galleria mostrano un esempio pratico del nuovo tab introdotto per Google Fit. Inoltre, è stata aggiunta anche un'opzione per rendere più semplice e più accessibile la cancellazione definitiva dei dati misurati dal proprio account Fit.

L'aggiornamento appena descritto si riferisce alla versione 2.61.14 dell'app Android di Fit mentre per iOS la distribuzione non è ancora partita.

Qui sotto trovate il badge di download per l'app Android.

Via: 9to5Google