Realme è pronta a lanciare Realme Flash, lo smartphone con base di ricarica wireless magnetica (foto)

Realme è pronta a lanciare Realme Flash, lo smartphone con base di ricarica wireless magnetica (foto)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Vi avevamo già parlato di MagDart, la ricarica wireless magnetica in stile Apple MagSafe pensata da Realme: l'azienda sta per rilasciare uno smartphone con questa tecnologia a bordo.

Realme Flash, questo il nome del dispositivo, utilizzerà proprio la tecnologia MagDart e sarà dunque il primo smartphone Android a supportare la "ricarica wireless magnetica". Rispetto a MagSafe di Apple, la base di ricarica creata da Realme è totalmente diversa: le dimensioni sono molto più generose ed è presente una ventola per raffreddare il tutto durante la ricarica, che dovrebbe superare i 15W. La base avrà inoltre una porta USB C.

Purtroppo non si conosce ancora molto per quanto riguarda le specifiche tecniche di Realme Flash: dalle prime immagini si nota la camera frontale posta in un foro in alto a sinistra sul display, mentre il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 888 con 12GB di RAM e almeno 256GB di spazio interno. Lo smartphone è atteso anche in Italia, ma al momento non sappiamo quando arriverà sul mercato.

Via: GSMArena
Mostra i commenti