Le custodie di Galaxy Z Fold 3 confermano la S Pen (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Le custodie di Galaxy Z Fold 3 confermano la S Pen (foto)

Ci avviciniamo sempre più all'evento cardine dell'anno di Samsung, il Galaxy Unpacked che si terrà il prossimo 11 agosto e che sarà il teatro di presentazione dei nuovi Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli su uno di questi nuovi pieghevoli.

Le immagini che vediamo in galleria sono quelle condivise in esclusiva da 91Mobiles, le quali mostrano le custodie protettive per Galaxy Z Fold 3. Dalle immagini capiamo subito che la presenza della S Pen per il nuovo pieghevole di Samsung è cosa fatta, come ampiamente suggerito dai rumor emersi finora. L'alloggiamento per la S Pen lo troviamo al centro della parte posteriore della cover, e sembra posizionato anche per proteggere ulteriormente la cerniera dello smartphone. Tale cerniera riveste particolare importanza, visto che è il fulcro di piegatura del dispositivo.

L'alloggiamento per la S Pen sembra infatti essere realizzato in materiale rigido, in pelle o simil pelle.

La colorazione nera che vediamo potrebbe non essere l'unica per la custodia di Fold 3, ci aspettiamo infatti che Samsung lanci diverse alternative anche in termini di colorazioni.

Le immagini appena viste non suggeriscono nulla di nuovo in merito alle attese specifiche tecniche di Galaxy Z Fold 3, ma d'altronde ne abbiamo già parlato ampiamente. Per rimanere aggiornati su tutti i dettagli che riguardano il dispositivo vi suggeriamo di consultare la pagina che gli abbiamo dedicato.

Fonte: 91Mobiles