Con l’aggiornamento di settembre Samsung sistemerà un fastidioso bug riguardante Android Auto (aggiornato)

Vito Laminafra -

Non è la prima volta che sentiamo parlare di bug legati ad Android Auto: il mese scorso vi abbiamo parlato di un problema per cui la musica veniva messa in pausa e prima ancora di crash del sistema su Hyundai.

LEGGI ANCHE: Apple Music per Android riceve lo Spatial Audio e Dolby Atmos

Per i dispositivi Samsung è ancora presente un bug davvero fastidioso: Android Auto va in crash quando lo smartphone Galaxy è sbloccato. Il problema è stato segnalato più volte sul forum Google e sembrerebbe affliggere tanti modelli di smartphone dell’azienda coreana, ma non tutti gli utenti. Finalmente, con il prossimo aggiornamento di luglio, arriverà anche il fix.

A confermarlo è un membro dell’Android Auto Team, che ha così dichiarato sul forum sopracitato: “Grazie per tutte le segnalazioni. Abbiamo informato il team Samsung e hanno confermato che il fix sarà incluso con il prossimo aggiornamento regolare di luglio. Continuate a controllare gli aggiornamenti di sistema sul dispositivo”. Si tratta perciò di attendere ancora un paio di settimane.

Aggiornamento26/07/2021

L’aggiornamento è a quanto pare stato rimandato a settembre. Non conosciamo le cause di questo rinvio, ma di certo non è una buona notizia. Abbiamo di conseguenza aggiornato il titolo dell’articolo.

 

Via: 9to5Google