Con l'aggiornamento di settembre Samsung sistemerà un fastidioso bug riguardante Android Auto (aggiornato)

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Con l'aggiornamento di settembre Samsung sistemerà un fastidioso bug riguardante Android Auto (aggiornato)
Aggiornamenti

Non è la prima volta che sentiamo parlare di bug legati ad Android Auto: il mese scorso vi abbiamo parlato di un problema per cui la musica veniva messa in pausa e prima ancora di crash del sistema su Hyundai.

Per i dispositivi Samsung è ancora presente un bug davvero fastidioso: Android Auto va in crash quando lo smartphone Galaxy è sbloccato. Il problema è stato segnalato più volte sul forum Google e sembrerebbe affliggere tanti modelli di smartphone dell'azienda coreana, ma non tutti gli utenti. Finalmente, con il prossimo aggiornamento di luglio, arriverà anche il fix.

A confermarlo è un membro dell'Android Auto Team, che ha così dichiarato sul forum sopracitato: "Grazie per tutte le segnalazioni. Abbiamo informato il team Samsung e hanno confermato che il fix sarà incluso con il prossimo aggiornamento regolare di luglio. Continuate a controllare gli aggiornamenti di sistema sul dispositivo". Si tratta perciò di attendere ancora un paio di settimane.

Aggiornamento 26/07/2021

L'aggiornamento è a quanto pare stato rimandato a settembre. Non conosciamo le cause di questo rinvio, ma di certo non è una buona notizia. Abbiamo di conseguenza aggiornato il titolo dell'articolo.

Via: 9to5Google