Motorola Edge 20 ormai non ha più segreti: lo smartphone si mostra in nuovi render (foto e video)

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Motorola Edge 20 ormai non ha più segreti: lo smartphone si mostra in nuovi render (foto e video)

Si è già parlato abbastanza dei nuovi smartphone Motorola attesi per quest'anno: Edge 20 e Edge 20 Pro hanno già fatto visita all'ente cinese TENAA per le certificazioni del caso e per l'occasione è stato pubblicata qualche immagine dei dispositivi. Adesso si può dire che questi non hanno davvero più segreti, essendo disponibili render e specifiche tecniche più importanti, almeno per il modello base.

Il celebre leaker OnLeaks ha infatti pubblicato un video render che mostra ogni aspetto di Motorola Edge 20: il design risulta abbastanza classico e salta sicuramente all'occhio il bordo inferiore dello schermo più pronunciato rispetto al resto. La fotocamera frontale è posta in un foro sul display e le fotocamere posteriori sono tre e poste verticalmente. Il logo posteriore accoglie un lettore d'impronte digitali.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche più importanti, Edge 20 avrà dimensioni di 169,1 x 75,5 x 8,9mm, lo schermo sarà da 6,7 pollici in risoluzione FullHD+ (2,400 x 1,080 pixel) con supporto al refresh rate a 120Hz.

A far girare il tutto ci penserà uno Snapdragon 778G unito a 6GB o 8GB di RAM e 128GB o 256GB di memoria interna. La batteria sarà da 4000mAh mentre le fotocamere posteriori saranno da 108MP + 16MP + 8MP.

Vi lasciamo dunque al video e alle immagini. Purtroppo non è ancora chiaro quando lo smartphone arriverà sul mercato, né tantomeno a che prezzo sarà proposto.

Foto

Video

Via: PriceBaba
Mostra i commenti