Galaxy S22 avrà il supporto alla ricarica ancora più rapida: si parla di ben 65W

Galaxy S22 avrà il supporto alla ricarica ancora più rapida: si parla di ben 65W
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Mentre tutti i produttori di smartphone cercano di sviluppare tecnologie di ricarica rapida superiore ai 50W per i propri top di gamma, Samsung ha deciso di optare per una ricarica a 25W massimo per i suoi Galaxy S21. Sembrerebbe però che i prossimi dispositivi dell'azienda potranno beneficiare di ben 65W.

Sempre più leaker hanno infatti assicurato che gli smartphone della serie Galaxy S22 supporteranno la ricarica rapida a 65W: in particolare, l'utente Twitter FrontTron ha dichiarato che questo tipo di tecnologia è in fase di test per gli smartphone Rainbow RGB. Questo è un nome in codice per Galaxy S22: R rappresenta il modello base, G il modello Plus mentre B il modello Ultra.

Ad inizio di quest'anno, si vociferava che Samsung avrebbe introdotto la ricarica a 65W già su Galaxy S21 e che il caricatore sarebbe stato incluso in confezione, ma ovviamente non è andata così. Ad ogni modo, è quasi certo che il caricabatterie a 65W non sarà incluso neppure in Galaxy S22 e perciò sarà un accessorio (probabilmente abbastanza costoso) da acquistare a parte.

Mostra i commenti