POCO X3 GT esce allo scoperto: tanto in comune con Redmi Note 10 Pro 5G (foto)

Vincenzo Ronca

POCO lancerà un nuovo dispositivo nella sua già affollata gamma media il prossimo 28 luglio, il POCO X3 GT che nelle ultime ore è trapelato online mostrano completamente il suo design.

Le immagini che troviamo nella galleria in basso mostrano il design completo di POCO X3 GT: il design ci appare da subito molto simile a quello di Redmi Note 10 Pro 5G, il dispositivo dell’altra consociata di Xiaomi lanciato pochi mesi fa. Anteriormente vediamo infatti un display con singolo foro centrale per ospitare la fotocamera anteriore, mentre sul retro vediamo un modulo fotografico rettangolare che ospita tre sensori e il flash LED. La finitura posteriore appare ruvida dai render trapelati.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy M32, la recensione

Al momento non siamo sicuri della scheda tecnica proposta dal POCO X3 GT, i rumor emersi nelle giornate precedenti indicano un processore MediaTek Dimensity 1100, accoppiato a 8 GB di RAM e a una memoria interna UFS 3.1 da 256 GB. Il display dovrebbe corrispondere a un LCD FHD+ da 6,6 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, mentre la capacità della batteria dovrebbe ammontare a 5.000 mAh con il software aggiornato ad Android 11.

Fonte: 91Mobiles