Honor Magic 3 si fa vedere per la prima volta (foto) (aggiornato: nuovo video)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Honor Magic 3 si fa vedere per la prima volta (foto) (aggiornato: nuovo video)

Sappiamo bene che Honor intende cambiare marcia dopo la separazione definitiva da Huawei, imparando a camminare con le proprie gambe nel mercato smartphone. Questo lo inizieremo a vedere con il lancio in Italia dei nuovi Honor 50.

Sembra però che l'azienda cinese intenda competere su più fronti nel settore smartphone, ora che può avvalersi anche dei servizi Google, e sta lavorando al nuovo Honor Magic 3. L'immagine che vedete in galleria mostra il retro del dispositivo, con qualche particolare della parte anteriore e laterale. Posteriormente vediamo una quad-cam, con un sensore principale incastonato in una sezione circolare e gli altri tre a seguire.

Stando alla descrizione apposta al modulo fotografico capiamo che il sensore principale scatterà a 48 megapixel. Da quello anteriore e laterale riusciamo giusto a carpire che i bordi saranno leggermente curvi e i pulsanti fisici molto sottili.

Ancora non sono noti dettagli sul probabile periodo di lancio del nuovo Honor Magic 3, vi ricordiamo che il prossimo 12 agosto l'azienda lancerà ufficialmente in Italia la nuova serie Honor 50.

Aggiornamento 22/07/2021 ore 07:30

Trapela un nuovo video dalla Cina che promuove quello che arriverà sul mercato come Honor Magic 3. Il nuovo teaser mostra più la parte posteriore, rispetto all'immagine trapelata in precedenza. Vediamo un particolare del modulo fotografico posteriore, con i settori curvi che ospiteranno i sensori veri e propri.

Il teaser non conferma la presenza di una fotocamera anteriore sotto al display per la variante Pro, anche se pochi dubbi ci sono sulla sua presenza. Potete vedere il video direttamente a questo indirizzo.

Fonte: Slashleaks, Weibo