La data di presentazione di Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe far concorrenza a Samsung

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La data di presentazione di Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe far concorrenza a Samsung

Il prossimo atteso dispositivo da parte di Xiaomi è il Mi MIX 4, un modello del quale abbiamo parlato parecchio negli ultimi tempi e che conosciamo quasi completamente. Nelle ultime ore sono trapelati dettagli sulla sua data di lancio.

Stando infatti a quanto riferito dal leaker Digital Chat Station, Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe essere presentato durante la prima metà di agosto, intorno alla data dell'11 agosto nello specifico. Questa data dovrebbe già dirvi qualcosa perché è quella in cui Samsung terrà il suo evento Unpacked, durante il quale presenterà i nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3, Galaxy Watch 4 e Galaxy Buds 2.

L'evento di presentazione di Mi MIX 4 sarà tra i più importanti dell'anno per Xiaomi. Non sappiamo se la volontà di Xiaomi è proprio quella di provare a mettere parzialmente in ombra le novità di Samsung, conscia del fatto che essa stessa dovrebbe rinunciare a parte dell'attenzione generata dal suo nuovo smartphone.

Vi ricordiamo che Xiaomi Mi MIX 4 è atteso sul mercato come il primo dispositivo a integrare il processore Snapdragon 888+. Torneremo ad aggiornarvi appena avremo maggiori conferme sulla sua data di presentazione.

Via: GizChina
Fonte: My Drivers