Il lancio sul mercato di Galaxy Z Fold 3 e Flip 3 potrebbe dipendere da iPhone 13

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il lancio sul mercato di Galaxy Z Fold 3 e Flip 3 potrebbe dipendere da iPhone 13

Sappiamo con certezza che Samsung terrà un evento ufficiale il prossimo 11 agosto, l'Unpacked in cui verranno ufficializzati i nuovi Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3, Galaxy Watch 4 e Galaxy Buds 2. Ancora rimane incerto il debutto sul mercato dei nuovi pieghevoli.

Stando a quanto trapelato recentemente dalla Corea del Sud infatti, Samsung sarebbe ancora indecisa su quando rendere disponibili sul mercato i nuovi Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3. I nuovi smartwatch e le true wireless dovrebbero arrivare a partire dal 27 agosto, mentre per i pieghevoli si potrebbe optare anche per la data del 20 agosto. Tutto questo riguarda il mercato sudcoreano, ma ci aspettiamo che eventuali cambiamenti dell'ultimo minuto si rifletteranno anche sul lancio nei mercati occidentali.

Samsung non è sicura se prolungare il periodo di preordine dei nuovi pieghevoli fino al 27 agosto per non avvicinarsi troppo al lancio dei nuovi iPhone 13, che potrebbe avvenire per settembre, proprio per non perdere parte dell'hype generato attorno ai suoi nuovi modelli.

Al momento rimane tutto da confermare, torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Via: SamMobile
Fonte: Ddaily
Mostra i commenti