Realme Pad: design e alcune specifiche scovate grazie alle nuove immagini trapelate (video e foto)

Federica Papagni

Realme Pad è il primo dispositivo dell’azienda cinese ad rientrare nella categoria tablet e dopo averlo visto in foto live all’inizio della settimana appena trascorsa, ora nuovi rendering sono comparsi in rete per darci modo di ammirarlo in più angolazioni.

Come già successo in passato, a farsi portatore della notizia è il noto leaker OnLeaks grazie alle cui immagini abbiamo potuto conoscere nuovi dettagli sul Realme Pad, tra cui alcune specifiche e ulteriori dettagli. Nel dettaglio, il tablet sembra avere un display di circa 10,4″ e ad un primo sguardo la sua estetica pare richiamare l’iPad Pro 2020 per via della sua unica fotocamera posteriore e i bordi laterali piatti. Nella parte anteriore invece, possiamo notare delle cornici spesse e il singolo obbiettivo della fotocamera selfie posizionato al centro.

LEGGI ANCHE: Arriva un nuovo pacchetto di sticker su WhatsApp

Guardando i vari lati possiamo notare il tasto di accensione e blocco/sblocco del dispositivo, il pulsante per la regolazione del volume, lo slot per schede microSD per l’espansione della memoria, una porta USB Type-C e ben 4 altoparlanti (due sul bordo superiore e due su quello inferiore). Per quanto riguarda le dimensioni, il tablet misura 246,1 x 155,8 x 6,8 mm, anche se lo spessore aumenta a 8,4 mm se si tiene conto della sporgenza della fotocamera posteriore.

Nelle immagini vediamo un tablet caratterizzato dalla combinazione di colori grigio-nero, ma è possibile aspettarsi altre opzioni nel momento in cui diventerà ufficiale. Questo è tutto ciò che finora è possibile apprendere sul Realme Pad, che probabilmente sarà lanciato in questo trimestre o all’inizio di ottobre insieme al laptop Realme Book.

Video

Immagini

Via: Twitter