Galaxy M22 svelato prima del lancio: ecco le specifiche

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Galaxy M22 svelato prima del lancio: ecco le specifiche

Tra i prossimi smartphone Samsung in arrivo, uno dei più imminenti è il Galaxy M22, dispositivo economico di cui conosciamo già il probabile prezzo. A questa informazione, oggi si aggiungono molti altri dettagli: primo tra tutti l'aspetto, che potete ammirare qui sotto.

Non mancano i dettagli sulle specifiche: secondo quanto riportato, il Galaxy M22 avrà un display Super AMOLED da 6,5" con risoluzione HD+ (1600 x 720 pixels) con refresh rate a 90 Hz.

Sotto la scocca ci si aspetta un chip MediaTek Helio G80, accompagnato da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna (espandibile via microSD).

Per quel che riguarda le fotocamere, invece, Galaxy M22 dovrebbe avere un sensore principale da 48 megapixel, un grandangolo da 8 megapixel, una macro da 2 megapixel e un sensore di profondità, sempre da 2 megapixel. Sulla parta frontale, invece, la fotocamera è da 13 megapixel.

Infine, la batteria dovrebbe essere da 5.000 mAh (con ricarica rapida a 25W), mentre il sistema operativo sarà Android 11 con One UI, ovviamente.

Insomma, i leak hanno anticipato davvero tutto di questo dispositivo: non ci rimane che attendere l'annuncio ufficiale.

Via: GizmoChina