ZTE Axon 30 si mostra nella prima foto dal vivo: la camera frontale è davvero invisibile (foto)

E si parla di ben 20GB di memoria RAM
Vito Laminafra
Vito Laminafra
ZTE Axon 30 si mostra nella prima foto dal vivo: la camera frontale è davvero invisibile (foto)

Vi abbiamo già parlato delle prime indiscrezioni su ZTE Axon 30, smartphone che dovrebbe avere la fotocamera frontale posta sotto al display come il suo non proprio apprezzato predecessore: lo smartphone si è da poco mostrato nella prima foto dal vivo.

Come potete vedere dalla foto in basso, ZTE potrebbe aver fatto davvero un buono lavoro questa volta: nell'immagine, la fotocamera è praticamente invisibile e l'effetto è davvero convincente. Resta da vedere se dal vivo si potrà ancora intravedere il sensore, come accadeva per Axon 20, e ovviamente se la qualità delle foto scattate sarà comparabile a quelle scattate con fotocamere "standard".

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Axon 30 è ancora avvolto nel mistero: oltre al supporto alla ricarica rapida fino a 55W, si conosce davvero molto poco. I rumor però parlano di 20GB di RAM, un record per quanto riguarda gli smartphone, Android e non. Non resta dunque che attendere ancora un po' per la presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire il 22 luglio.

Via: GizChina