Redmi K50 si candida a essere tra i primi ad arrivare con il nuovo Snapdragon 895 (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Redmi K50 si candida a essere tra i primi ad arrivare con il nuovo Snapdragon 895 (foto)

Redmi è l'azienda consociata a Xiaomi e nel corso degli anni si è distinta in positivo soprattutto per i suoi dispositivi dalle alte performance arrivati sul mercato a prezzi competitivi. Pertanto ci interessano i nuovi rumor trapelati su Redmi K50.

Quelli che saranno i prossimi top di gamma di casa Redmi, e che probabilmente arriveranno con altri nomi anche nei mercati europei, dovrebbero arrivare sul mercato con lo Snapdragon 895, la nuova generazione di processori top di gamma di casa Qualcomm. Stando a quanto riferito dal leaker Digital Chat Station su Weibo, i Redmi K50 sarebbero in fase abbastanza avanzata di sviluppo e pertanto potrebbero arrivare sul mercato anche prima della Spring Festival cinese.

Tale festività cadrà a inizio febbraio e pertanto possiamo aspettarci un lancio ufficiale di Redmi K50 entro gennaio 2022 o addirittura entro la fine del 2021. In tal caso, i nuovi Redmi K50 sarebbero davvero tra i primissimi ad arrivare sul mercato con il nuovo Snapdragon 895.

Quanto appena riferito è da intendersi per la regione cinese. Non conosciamo i piani di Redmi e Xiaomi per i mercati europei. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Via: GizChina
Fonte: Weibo