Google Pixel 6 Pro potrebbe anche non chiamarsi così

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Google Pixel 6 Pro potrebbe anche non chiamarsi così

Ormai non rimane molto da scoprire per Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro. Abbiamo letto le specifiche tecniche, parlato del processore e recentemente li abbiamo anche visti in un presunto scatto trapelato. Eppure c'è ancora qualcosa che potrebbe cambiare da qui al lancio e questo qualcosa è proprio il nome.

XDA ha scoperto in un form da compilare per gli sviluppatori durante l'ultimo evento dedicato al gaming (qui un paio di novità). Nel form infatti veniva chiesto di elencare su quali dispositivi si vorrebbe vedere le novità della Game Mode applicate e fra gli esempi venivano elencati Pixel 6 e Pixel 6 XL. Il form è stato prontamente rimosso ma qua sotto trovate la prova sotto forma di screenshot.

Sembra quindi che ci sia ancora possibilità di un ritorno "di fiamma" del nome che Google ha utilizzato fino a Pixel 4 per indicare il modello più grande (appunto XL), ma anche più potente.

Proprio questa differenza di specifiche, oltre che ad una possibile omogeneità con la concorrenza, sembra plausibile il nuovo nome Pro. Ora è di nuovo tutto in ballo?

Fonte: XDA