Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Watch 4 si fanno vedere brevemente in un video di Samsung (foto e video)

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Watch 4 si fanno vedere brevemente in un video di Samsung (foto e video)

Manca solo un mese all'evento Unpacked durante il quale Samsung presenterà i suoi nuovi dispositivi, di cui si conosce praticamente tutto: nonostante ciò, lo smartphone pieghevole Galaxy Z Fold 3 e lo smartwatch Galaxy Watch 4 fanno capolino in un video caricato dall'azienda coreana.

Si tratta di un video caricato da Samsung questa mattina, nel quale l'azienda intervista gli sviluppatori di Good Lock, il tool per personalizzare ulteriormente la One UI. A partire dal minuto 0:57, si può vedere (quasi) chiaramente il Galaxy Z Fold 3, utilizzato da uno sviluppatore con al polso la versione Classic di Galaxy Watch 4. Nel video si nota che lo smartphone ha le fotocamere posteriori di una forma diversa ed è utilizzato con una nuova cover in pelle che, quando il dispositivo è chiuso, protegge anche lo schermo esterno.

Ovviamente non si ha una visuale perfetta sui dispositivi, ma per lo meno non manca molto alla presentazione ufficiale, programmata per l'11 agosto, che fugherà ogni dubbio riguardo Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Watch 4.

Via: 9to5Google