Xiaomi Mi CC11 e Mi CC11 Pro sono quasi pronti per il mercato cinese, ma noi li conosciamo con un altro nome

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Xiaomi Mi CC11 e Mi CC11 Pro sono quasi pronti per il mercato cinese, ma noi li conosciamo con un altro nome

Xiaomi è al lavoro per sviluppare la nuova serie di smartphone Mi CC11 per la Cina. Probabilmente a primo impatto questo nome non vi dirà nulla, ma solitamente la serie CC è quella che in Europa diventa poi la serie Xiaomi Mi Note. Una recente fuga di notizie ha affermato che l'azienda potrebbe annunciare tutti i dispositivi di questa famiglia tra la metà e la fine agosto. Un informatore cinese ha inoltre condiviso le specifiche chiave degli smartphone Mi CC11 e Mi CC11 Pro.

Secondo queste ultime informazioni emerse, il Mi CC11 sfoggerà un pannello OLED con refresh rate a 90Hz, sarà alimentato da un SoC tra il Snapdragon 778G e il Snapdragon 780G. La configurazione delle fotocamere del Mi C11 potrebbe includere tra le altre una primaria da 64 megapixel e un sensore teleobiettivo.

Per quanto riguarda invece il Mi CC11 Pro, è probabile che possa contare sul più potente chip Snapdragon 870, un sensore da 1/1.3x pollici come primario e un obiettivo che porterà il supporto per lo zoom 5x.

Il suo pannello OLED potrebbe anche superare il refresh rate di 90Hz. Al momento non sono note altre specifiche di Mi CC11 e Mi CC11 Pro, anche perché il lancio è previsto per agosto. Probabilmente ne sapremo di più quando entrambi i modelli passeranno le certificazioni 3C e TENAA alla fine di questo mese.

Via: Gizmochina