Realme Pad appare all'improvviso in immagini dal vivo che ne mostrano il design (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Realme Pad appare all'improvviso in immagini dal vivo che ne mostrano il design (foto)

Agli inizi di giugno circolava la voce secondo la quale Realme stesse progettando di lanciare il suo primo dispositivo appartenente alla famiglia dei tablet, poi in secondo momento confermata dalla stessa azienda cinese. Infatti, il Realme Pad, questo il nome scelto per il dispositivo, sarà lanciato insieme al Realme Book, anch'esso il primo laptop del gigante della tecnologia.

Ora sono state scovate delle immagini non ufficiali del tablet, il quale è stato avvistato tra le mani di un utente, e che ci permettono di dargli un primo sguardo non solo al lato posteriore ma anche a quello anteriore. Il primo sembra essere caratterizzato da quello che appare essere alluminio e sul lato sinistro della scocca si intravede una singola fotocamera. Mentre sulla parte anteriore notiamo delle cornici piuttosto grandi sia nella zona superiore che in quella inferiore del pannello. Per concludere i bordi sembrano quadrati e pare vantare anche una struttura ultrasottile, che ne suggerisce la leggerezza.

Per quanto riguarda le sue specifiche tecniche ancora non è emerso nulla. Si sospetta che sarà dotato di una configurazione da fascia media e che eseguirà come sistema operativo Android 11. Maggiori informazioni saranno rivelate sicuramente in futuro, e per non perdervele vi consigliamo di rimanere sintonizzati.

Immagini

Via: Gizmochina