PUBG Mobile si aggiorna e arriva alla versione 1.5: si può guidare una Tesla con pilota automatico

Vito Laminafra
Vito Laminafra
PUBG Mobile si aggiorna e arriva alla versione 1.5: si può guidare una Tesla con pilota automatico

PUBG Mobile si è da poco aggiornato su Android: la versione 1.5 porta diverse novità quali nuovi contenuti di gioco e gli immancabili bug fix.

La prima grande novità riguarda la partnership con Tesla: la nuova modalità Mission Ignition porta nella mappa principale del gioco, ovvero Erangel, una Gigafactory Tesla funzionante, che permette agli utenti di "creare" una Model Y con pilota automatico, capace di scarrozzare il giocatore attraverso i punti segnati sulla mappa. Quest'ultima accoglierà anche dei Tesla Semi, i camion dell'azienda, che offriranno risorse ai giocatori quando distrutti.

Nella nuova modalità di gioco Mission Ignition, sei aree principali di Erangel hanno subito diversi cambiamenti "tecnologici": saranno presenti nuovi edifici e piattaforma mobili, oltre che delle HyperLines per muoversi più velocemente sulla mappa. In Mission Ignition si potrà utilizzare una nuova arma e persino una moto antigravità.

Il chagelog di questa patch 1.5 è davvero lungo e sono molte altre le novità aggiunte, tra le quali segnaliamo il supporto ai 90 fps.

Potete leggere tutte le modifiche in questa pagina.