Google apre Fuchsia OS anche a voi: apre il suo Discord ufficiale (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google apre Fuchsia OS anche a voi: apre il suo Discord ufficiale (foto)

Negli ultimi mesi abbiamo visto un repentino e forse sorprendente cambiamento relativamente a come Google ha parlato di Fuchsia OS, il suo nuovo sistema operativo che sta sviluppando ormai da qualche anno.

Da progetto quasi segreto Fuchsia è diventato praticamente alla portata di tutti. Abbiamo visto le novità per il logo e addirittura il suo rilascio su Nest Hub. Nelle ultime ore Google ha anche aperto il server Discord ufficialmente dedicato al progetto Fuchsia. Il nuovo gruppo ufficiale nato su Discord raccoglie tutti coloro, sviluppatori, addetti ai lavori e semplici utenti, che intendono discutere e saperne di più su Fuchsia OS.

È interessante sapere che, trattandosi di un server ufficiale, i moderatori saranno membri del team Google e all'interno sono inclusi anche alcuni degli sviluppatori Google che stanno lavorando al progetto.

Questo risulta un notevole passo in avanti rispetto alla mailing list e ai canali IRC che erano disponibili in precedenza.

Dunque se volete essere coinvolti in Fuchsia OS, non vi resta che iscrivervi al Discord ufficiale tramite questo indirizzo.

Via: 9to5Google