Xiaomi Mi MIX 4 si fa desiderare: la fotocamera sotto il display non sarà l'unica perla (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi Mi MIX 4 si fa desiderare: la fotocamera sotto il display non sarà l'unica perla (foto)

Torniamo a parlare di Xiaomi Mi MIX 4, il prossimo smartphone di punta di casa Xiaomi che, come i suoi predecessori, presenterà particolari innovazioni anche in termini di design. Nelle ultime ore sono trapelate nuove immagini del dispositivo.

Ice Universe ha infatti condiviso nuove immagini di Xiaomi Mi MIX 4, i render che vedete nella galleria a fine di questo articolo. Il leaker ha condiviso le immagini con un'interessante considerazione: la presenza della fotocamera sotto al display, una feature che sembra ormai più che assodata per Xiaomi Mi MIX 4, dovrebbe passare addirittura inosservata dall'esterno, ovvero non si noterà dal display. In effetti è quello che vediamo dai render, ma ovviamente per averne la certezza bisognerà avere il dispositivo tra le mani.

Ma la fotocamera sotto al display non sarà l'unica perla di Xiaomi Mi MIX 4: sul retro, al fianco del modulo fotografico posteriore, dovremmo trovare anche un display secondario.

Proprio come visto su Xiaomi Mi 11 Ultra, tale display secondario sarà utile in varie occasioni per gli utenti, per controllare rapidamente informazioni e notifiche, ma anche per realizzare scatti frontali con la fotocamera posteriore e guadagnarne in qualità.

In base ai rumor trapelati finora sul conto di Xiaomi Mi MIX 4, l'artista 3D HoiINDI ha realizzato un video concept del dispositivo. Lo trovate proprio qui in basso.