vivo non perde tempo: la prossima settimana arriverà la nuova famiglia S10 Pro (foto)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
vivo non perde tempo: la prossima settimana arriverà la nuova famiglia S10 Pro (foto)

Solamente nel mese di marzo, vivo ha lanciato sul mercato la sua nuova serie S9. La stessa società ha però annunciato durante la giornata odierna che il 15 di luglio annuncerà ufficialmente la lineup della famiglia vivo S10. Non è ancora chiaro quanti saranno gli smartphone che andranno a comporre la serie S10, ma sappiamo che ci sarà un modello Pro dal momento che è quello che vivo ha usato per condividere i poster della lineup sul suo account Weibo.

Le immagini in questioni rivelano che l'S10 Pro sarà dotato di tre fotocamere sul pannello posteriore, con la fotocamera principale che potrà contare su un sensore da 108MP. Come si può vedere dalla galleria a fondo articolo, lo smartphone avrà un design con bordo piatto in stile iPhone 12 mentre lo schermo frontale avrà il notch per contenere le fotocamere frontali.

vivo non ha divulgato nessun'altra informazione sulla serie S10, ma precedenti fughe di notizie hanno rivelato che l'S10 nel suo modello base sarà dotato di un SoC Dimensity 1100, fotocamera primaria da 108MP, ricarica a 44W, storage UFS 3.1, NFC, e due opzioni di RAM da 8GB (+ 3GB virtuale) o 12GB (+ 4GB virtuale).

Via: gsmarena