Galaxy S21 FE: arrivano ora nuovi dettagli sul suo comparto fotografico (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Galaxy S21 FE: arrivano ora nuovi dettagli sul suo comparto fotografico (foto)

Nonostante manchi ancora qualche mese all'uscita del Galaxy S21 FE, sono sempre di più i dettagli rivelati sulle specifiche tecniche soprattutto grazie a quanto riportato all'interno della certificazione TENAA. Infatti, dopo aver visto quelle che possono essere considerate le sue caratteristiche principali, ora è il turno del comparto fotografico.

Potrebbe deludere sapere che lo smartphone non sarà dotato di una versione aggiornata delle fotocamere. Sembrerebbe presentare, difatti, la stessa fotocamera selfie da 32 MP utilizzata nel Galaxy S20 FE, come anche appare simile l'assetto del modulo posteriore. Nel dettaglio, sarà dotato di una configurazione a tripla fotocamera, composta da una fotocamera grandangolare da 12 MP, una fotocamera ultrawide da 12 MP e un teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico 3x. Inoltre, sarà in grado di registrare video 4K utilizzando le fotocamere anteriori e posteriori.

Pare inoltre che lo smartphone sarà dotato del processore Exynos 2100, per alcuni mercati asiatici, e dello Snapdragon 888, per quelli delle altre ragioni, tra cui l'Europa.

Inoltre, dispone di 8 GB di RAM e memoria interna da 128 GB/256 GB, con la possibilità di espandere quest'ultima tramite microSD. La scheda tecnica è completata da ciò che riguarda la connettività, caratterizzata da Wi-Fi 6, Bluetooth 5.0 e NFC, il GPS assistito, una porta USB Type-C, e la certificazione IP68 per la resistenza alla polvere e all'acqua.

Immagini

Via: Sammobile