Xiaomi Mi MIX 4 avrà uno schermo iperboloide, ma non dovrebbe sorprendervi

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi Mi MIX 4 avrà uno schermo iperboloide, ma non dovrebbe sorprendervi

Torniamo a parlare di Xiaomi Mi MIX 4, uno dei prossimi dispositivi che verranno presentati tra le fila di Xiaomi e che si distinguerà per alcuni elementi innovativi, come hanno sempre fatto i modelli della serie Mi MIX.

Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli dalla Cina su Xiaomi Mi MIX 4, che riguardano essenzialmente il suo display: questo sarà di tipo iperboloide, o iperbolico, il quale prevede una curvatura su tutti e quattro i suoi lati e che permetterà di avere una visualizzazione dei contenuti più ampia. Tuttavia non si tratta di una novità assoluta, in quanto display di questo tipo li abbiamo già visti su Xiaomi Mi 11 e su OPPO Watch.

Il display di Xiaomi Mi MIX 4 presenterà un'interessante feature, ovvero la fotocamera anteriore integrata sotto di esso. Questo potrebbe implicare un passo indietro sulla risoluzione del display stesso, che dovrebbe corrispondere al full HD.

Il design dello smartphone dovrebbe essere nel complesso squadrato, come ci hanno abituato le generazioni precedenti di Mi MIX.

Al momento non è stata ancora annunciata una data di presentazione ufficiale per Xiaomi Mi MIX 4. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Via: GizChina
Fonte: My Drivers