
Il prossimo gaming smartphone di OPPO ci mostra tutte le sue facce (foto)
Ogni giorno che passa, il gaming da smartphone sta diventando sempre più popolare e molti marchi come per esempio ASUS, Xiaomi, Realme e OnePlus hanno già lanciato dispositivi da gioco. Oppo, la nota azienda cinese produttrice di smartphone, sarebbe al lavoro per realizzare un nuovo gaming phone, il cui design è emerso grazie ad un sito web di certificazione. La certificazione in questione rivela il design dello smartphone da gioco Oppo, e allude ad alcune delle sue specifiche.
La certificazione di questo nuovo dispositivo Oppo è emersa grazie all'Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO), ma purtroppo non rivela né il numero di modello né il nome commerciale dello smartphone. Quello che viene mostrato è però il design del dispositivo, tramite le immagini che potete vedere nella galleria a fondo articolo. Lo smartphone di Oppo dedicato al gioco sembra avere un design simile a quello dei suoi competitor come l'ASUS ROG Phone 5 e il Lenovo Legion 2 Pro.
Niente notch o punch-hole nello schermo, ma una cornice leggermente spessa nella parte superiore ospiterà la fotocamera frontale e gli altri sensori. Lo smartphone da gioco a marchio Oppo avrà una configurazione a quattro fotocamere sul lato posteriore. Purtroppo queste sono le uniche informazioni degne di nota che si conosco del dispositivo in questo momento.


