Il prossimo gaming smartphone di OPPO ci mostra tutte le sue facce (foto)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Il prossimo gaming smartphone di OPPO ci mostra tutte le sue facce (foto)

Ogni giorno che passa, il gaming da smartphone sta diventando sempre più popolare e molti marchi come per esempio ASUS, Xiaomi, Realme e OnePlus hanno già lanciato dispositivi da gioco. Oppo, la nota azienda cinese produttrice di smartphone, sarebbe al lavoro per realizzare un nuovo gaming phone, il cui design è emerso grazie ad un sito web di certificazione. La certificazione in questione rivela il design dello smartphone da gioco Oppo, e allude ad alcune delle sue specifiche.

La certificazione di questo nuovo dispositivo Oppo è emersa grazie all'Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO), ma purtroppo non rivela né il numero di modello né il nome commerciale dello smartphone. Quello che viene mostrato è però il design del dispositivo, tramite le immagini che potete vedere nella galleria a fondo articolo. Lo smartphone di Oppo dedicato al gioco sembra avere un design simile a quello dei suoi competitor come l'ASUS ROG Phone 5 e il Lenovo Legion 2 Pro.

Niente notch o punch-hole nello schermo, ma una cornice leggermente spessa nella parte superiore ospiterà la fotocamera frontale e gli altri sensori. Lo smartphone da gioco a marchio Oppo avrà una configurazione a quattro fotocamere sul lato posteriore. Purtroppo queste sono le uniche informazioni degne di nota che si conosco del dispositivo in questo momento.

Via: 91mobiles