Sony Xperia 1 III e Xperia 5 III arrivano in Italia: ecco i prezzi ufficiali

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Sony Xperia 1 III e Xperia 5 III arrivano in Italia: ecco i prezzi ufficiali

Sony Xperia 1 III e Sony Xperia 5 III sono i più recenti e più interessanti smartphone lanciati dalla casa nipponica, con la peculiarità di puntare molto sul comparto fotografico, come i loro recenti predecessori del resto.

Il lancio Xperia 1 III e Xperia 5 III è avvenuto a livello internazionale lo scorso aprile ma finora i dispositivi non si sono fatti vedere nei mercati europei. Finalmente Sony esce allo scoperto con un annuncio ufficiale circa la loro disponibilità in Europa:

  • Sony Xperia 1 III sarà disponibile dal 15 luglio in preordine nelle colorazioni Frosted Black e Frosted Purple. Il prezzo di lancio è 1.299€.
  • Sony Xperia 5 III sarà spedito a partire da settembre 2021 nelle colorazioni Black e Green. Il prezzo di lancio è 999€.

Per maggiori dettagli sui due dispositivi vi suggeriamo di consultare le pagine che gli abbiamo dedicato (Sony Xperia 1 III | Sony Xperia 5 III). Abbiamo aggiornato l'articolo con la conferma dell'arrivo anche in Italia ai prezzi sopracitati, visto che inizialmente erano riportati solo i prezzi europei (comunque identici).