Samsung: confermato evento Unpacked con protagonisti Galaxy Z Fold 3, Z Flip 3, Watch 4 e Buds 2 (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Samsung: confermato evento Unpacked con protagonisti Galaxy Z Fold 3, Z Flip 3, Watch 4 e Buds 2 (foto)

Arriva direttamente da Samsung la conferma, attraverso Ddaily, circa l'evento Samsung Galaxy Unpacked 2021, durante il quale l'azienda sudcoreana presenterà ufficialmente la sua nuova gamma di prodotti, che spazia dagli auricolari agli smartwatch fino ad arrivare ai suoi nuovi smartphone pieghevoli. Parliamo ovviamente dei Galaxy Z Fold 3, Galaxy Z Flip 3, Galaxy Watch 4 e Watch Active 4 e le Galaxy Buds 2

Secondo quanto finora appreso, il Galaxy Z Fold 3 offrirà probabilmente il Qualcomm Snapdragon 888 sotto la scocca, il supporto S Pen, schermi a 120 Hz e cinque fotocamere in totale, una delle quali sarà incorporata sotto lo schermo principale. Il Galaxy Flip 3, invece, dovrebbe essere dotato di uno schermo principale a 120 Hz e un display esterno più grande rispetto al Flip 5G. Dal punto di vista del prezzo, circola in rete la voce secondo la quale questi pieghevoli siano meno costosi rispetto ai predecessori.

Per quanto riguarda il versante indossabili, le indiscrezioni ritengono che il Samsung Galaxy Watch 4 sfoggerà un nuovo design con una cornice piatta ed eliminerà la lunetta rotante. Saranno dotati di un display touch circolare con Gorilla Glass DX+ nella parte superiore e due pulsanti fisici. Invece, quello che si sarebbe dovuto chiamare Galaxy Active 4 sarà invece noto come il Watch 4 Classic presenterà un design tradizionale con una lunetta girevole, tre diverse dimensioni e molte funzionalità.

Gli auricolari true wireless invece offriranno ai consumatori alcuni perfezionamenti rispetto ai Buds originali e probabilmente presenteranno una configurazione a doppio microfono per una migliore riduzione del rumore e sensori di movimento per il rilevamento dell'usura.

Data evento

L'evento Samsung Galaxy Unpacked 2021 si terrà il prossimo 11 agosto alle 16:00 (ora italiana) e potrà essere seguito in forma virtuale attraverso il sito Web e il canale YouTube della società.

Immagini

Via: PhoneArena