Piccole speranze per lo Xiaomi Mi 6 2021, lo state aspettando? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Piccole speranze per lo Xiaomi Mi 6 2021, lo state aspettando? (foto)

Un po' di tempo fa abbiamo parlato della remota possibilità di rivedere in chiave moderna una nuova versione dello Xiaomi Mi 6, uno degli smartphone che maggiormente ha fatto la storia della casa cinese anche in Europa. Nelle ultime ore sono emerse in rete alcune novità.

Il tutto parte da alcune esternazioni fatte da Lei Jun, l'attuale CEO di Xiaomi, in merito a una ipotetica nuova versione dello Xiaomi Mi 6. Inizialmente Jun aveva chiesto su Weibo agli utenti Xiaomi di ricordare gli aspetti più significativi dello Xiaomi Mi 6 lanciato nel 2017. Successivamente lo stesso Jun ha risposto "Received "a un utente che chiedeva una replica dello Xiaomi Mi 6.

Chiaramente tutto questo non è abbastanza per credere in uno Xiaomi Mi 6 2021, ma sicuramente non passano inosservate le esternazioni del numero 1 di Xiaomi. Sappiamo che la casa cinese ha in cantiere dei nuovi modelli per il 2021, in particolare uno che potrebbe essere correlato alla nuova versione del Mi 6 e identificato dal nome in codice Mercury.

Una riedizione di popolari modelli del passato non sarebbe nemmeno una prima volta per Xiaomi, dato che la sua consociata Redmi ha lanciato recentemente il Redmi Note 8 2021 Edition. Vi terremo aggiornati su tutti i prossimi sviluppi.