Galaxy Z Fold 3 senza veli: ecco colorazioni e conferme sul design (foto) (aggiornato: altre novità)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy Z Fold 3 senza veli: ecco colorazioni e conferme sul design (foto) (aggiornato: altre novità)

Torniamo a parlare di uno dei dispositivi più attesi per la seconda parte del 2021 da parte degli utenti Samsung, il Galaxy Z Fold 3 che arriverà a fine estate al fianco di Galaxy Z Flip 3.

Nelle ultime ore sono infatti trapelate nuove immagini sul pieghevole Samsung, le quali rivelano le colorazioni previste sul mercato e confermano il design che avevamo già intravisto nelle settimane scorse. Vediamo che le colorazioni saranno tre: Black, Navy Green e Gradient Pinkish.

Le immagini confermano anche diversi dettagli del design di Galaxy Z Fold 3: ci sarà una fotocamera con tre sensori sul lato esterno, mentre una fotocamera sotto il display sarebbe integrata nella parte interna del pieghevole. Il sensore delle impronte digitali dovremmo invece trovarlo sul profilo laterale, insieme al bilanciere del volume.

Sulla presunta scheda tecnica di Galaxy Z Fold 3 rimane ancora tutto un po' incerto, ci aspettiamo che il pieghevole arrivi sul mercato con una versione migliorata dell'Exynos 2100, o addirittura con a bordo lo Snapdragon 888 in alcuni mercati selezionati.

Anche per la data di presentazione non abbiamo ancora informazioni ufficiali, continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Aggiornamento 01/07/2021 ore 23:05

Continuano a trapelare nuovi dettagli su quello che vedremo presto sul mercato come Galaxy Z Fold 3. Nella galleria in basso trovate nuovi render del dispositivo, i quali confermano i dettagli finora trapelati sul suo design e anche la presenza della S Pen.

Inoltre, sono trapelati nuovi dettagli sulla sua presunta scheda tecnica. Eccoli di seguito:

  • Display: 7,55"
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 888
  • RAM: 12 GB
  • Storage interno: 512 GB
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel + 12 megapixel + 12 megapixel
  • Fotocamera anteriore: 16 megapixel + 10 megapixel
  • Batteria: 4.275 mAh

Fonte: 91Mobiles, OnLeaks