Cogliete l'attimo! Ultimo giorno per l'offerta MediaWorld che vi fa risparmiare su Samsung Galaxy A72

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Cogliete l'attimo! Ultimo giorno per l'offerta MediaWorld che vi fa risparmiare su Samsung Galaxy A72

Ultimo giorno utile per sfruttare la super promozione di MediaWorld dedicata alla serie Samsung Galaxy A72. Se utilizzate il codice sconto che trovate in basso, potete risparmiare ben 30€ sul prezzo già scontato, dunque pagarlo solo 453€ netti. Un'offerta molto ghiotta per chi vuole questo buon medio gamma Samsung, valida solo fino al 30 giugno 2021.

Per ottenere lo sconto basta inserie il Samsung Galaxy A72 nel carrello di MediaWorld, aprire il box cliccando su "Hai un codice promozionale?" e aggiungere il seguente codice sconto:

GALAXY30

Una volta inserito il codice sconto, il prezzo totale della spesa sarà aggiornato e potrete visualizzare anche un'indicazione relativa all'utilizzo della promozione. Potete avere un esempio di questo procedimento dando un'occhiata all'immagine a fine articolo.

Se volete acquistare il Samsung Galaxy A72 sullo store online di MediaWorld basta cliccare su questo indirizzo oppure sul box in basso. Come detto, l'offerta scade oggi, dunque vi consigliamo di fare in fretta!

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.